Brividi che aumentano quando ci si gioca tutto in gare che sono come spareggi. In gioco c’è la permanenza in B ma anche una fetta di futuro. Lotito – stando a quanto riporta il quotidiano Le Cronache – ha messo in preventivo la possibile cessione della società. La questione della impossibilità di tenere due squadre nella stessa categoria, accompagnata da un calo di popolarità e di potere all’interno della Federazione, hanno fatto molto riflettere il patron. Galleggiare a vita in serie B o trasformare la Salernitana in una sorta di società satellite della Lazio, per valorizzarne i giovani: queste le due chance in mano al proprietario della Lazio che sa bene che in questa seconda ipotesi si troverebbe la piazza contro.
Ma anche galleggiare in cadetteria ha un costo nonostante gli incassi corposi che la società fa grazie alla passione dei propri tifosi. Insomma nel discorso del dare e avere Lotito ritiene che fin qui ci ha rimesso e non solo i soldi e nonostante i buoni risultati raggiunti si sente in credito. Dunque stando alle indiscrezioni del quotidiano Le Cronache Lotito avrebbe preso in considerazione la possibilità di cedere. Naturalmente alle sue condizioni. Ma ci sono anche le condizioni degli acquirenti: la permanenza in serie B della Salernitana. Poi si parlerà di cifre anche se l’asticella fissata dal patron è molto alta. La Salernitana fa sempre gola. Nomi conosciuti, altri no: la cordata sarebbe in piedi. C’è da capire se questi nomi potranno essere compatibili tra di loro ma c’è tempo. Prima la salvezza, poi tutto il resto.
Si è visto più volte all’Arechi tale Lombardi ( pres. Casertana ) seduto accanto a Lotito, mi auguro, nell’interesse della società granata, che tale presenza sia soltanto occasionale e disinteressata altrimenti c’è da preoccuparsi .
Lotito l ha gia venduta a vigorito qualora ci salvassimo…fidatevi!
Ma come, Lotito, lei adesso venderebbe? e Mezzaroma? e i progetti per il futuro? c’è anche un club a suo nome. non ci dia questa grande delusione!