Menichini spiega poi le scelte tattiche di inizio gara ed i cambi: “Abbiamo chiuso la partita con 4 attaccanti più Oikonomidis in mediana sintomo che non siamo stati a guardare e che volevamo vincere. L’esclusione di Coda? Massimo aveva speso tantissimo a Vercelli ed ho pensato di farlo riposare per metterlo dentro in un momento in cui l’avversario poteva calare così da poter trovare qualche spunto. Non dimentichiamoci che domenica c’è un’altra gara ed in questo momento le energie sono molto importanti”.
“Il modulo iniziale non era per mantenere lo 0-0 ma per avere maggiore spinta sugli esterni. Mancano 5 gare alla fine: ora prepariamo la sfida con il Livorno che dobbiamo vincere a tutti i costi. Sapevo che venendo a Salerno non trovavo una situazione da rose e fiori. Sappiamo che tutto è difficile in questo campionato e la concorrenza è più che agguerrita. Dobbiamo solo continuare a lottare e sperare di avere un pizzico di fortuna in più”.
INTERVISTA VIDEO
ma quale fortuna…….hai giocato per lo 0-0 incompetente che non sei altro……..
Un vecchio detto recita: la fortuna aiuta gli audaci… Considerato che Lei è il timoniere della squadra non mi è sembrata di vedere tanta audacia nelle ultime gare da parte sua!
Fortuna? DI quale fortuna sta sperando? Siamo talmente scarsi e poi tra infortuni e sue idee cervellotiche, sta finendo di affossarci. Nn schiera Coda credendo che ci sia ancora un domani…. l’unica avvertenza contro squalifiche o…. è cercare di non farsi ammonire per falli stupidi o proteste inutili, ma per il resto siamo al countdown e devono giocare sempre i migliori…..