Oggi, invece, leggendo il piano e in particolare, ciò che concretamente è stato previsto per la nostra provincia, scopro che per Scafati non è stato previsto nulla anzi, mi sembra di rileggere il decreto 49 solamente sotto diverso nome.
La sostanza è la stessa, niente emergenza, niente pronto soccorso, struttura polifunzionale per la salute (SPO). Insomma, niente a che vedere con l’emergenza ed il pronto soccorso. A questo punto, senza alcun ritardo, già entro la prossima settimana provvederò a presentare a nome della nostra città e nella qualità di consigliere delegato alla sanità, delle osservazioni al piano ospedaliero così come predisposto. Basta giocare sulla nostra pelle e su quella dei nostri figli.
Mi recherò anche in Procura per denunciare ancora una volta la violazione del diritto alla salute dei nostri cittadini. Prima o poi, qualcuno sono certa come già accaduto per la denuncia contro Bortolotti, darà ragione alle miei istanze e si accorgerà che Scafati è vittima di un comportamento scellerato ed irresponsabile”.
Commenta