Giustizia, Cirielli (FdI-AN): Bene Cantone, Magistrati non parlino solo con sentenze

Stampa

Edmondo_Cirielli_discorso“I magistrati possono parlare non solo con le sentenze e bene ha fatto il presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, a sottolinearlo. Il confronto è un elemento fondamentale per affrontare e risolvere i problemi. Poi ognuno deve svolgere il proprio compito e lavorare nel proprio ambito”.

È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile del dipartimento Giustizia del partito. “Lo ripetiamo da tempo – aggiunge –. Il settore Giustizia ha bisogno di interventi seri. Lo scontro non aiuta e non porta da nessuna parte. La Magistratura è un’istituzione fondamentale per difendere lo Stato di diritto e le riforme vanno fatte con i magistrati”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.