La seconda si chiama “Io Amo Salerno” e sarà composta da ‘facce nuove’: un mix di professionisti, rappresentanti dei quartieri, militanti, giovanissimi e finanche stranieri. Proprio tra loro – come anticipato dal quotidiano IlMattino – c’è Ana Ibis Heredia Marciel, cubana d’origine ma italiana d’adozione che sul Social Facebook anticipa la sua discesa in campo nella campagna elettorale. Si tratta della prima donna di colore ad essere candidata al Consiglio Comunale di Salerno. L’obiettivo del candidato Cassandra è quello di avere nella propria squadra di lavoro anche stranieri per rappresentare le diverse comunità che risiedono in città.
Amministrative a Salerno: hostess cubana nella squadra di Cassandra
Salerno si prepara alla tornata elettorale del prossimo giugno dove si eleggerà il nuovo Sindaco. Tra i candidati c’è anche Gianluigi Cassandra, l’ex presidente dell’Asi che concorrerà con due liste in suo appoggio. La prima, già chiusa è “Cassandra Sindaco” nella quale sono confluiti i rappresentanti di Italia Unica (il movimento fondato dall’ex ministro allo Sviluppo economico, Corrado Passera) e quelli di Fare! Con Tosi.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
E poi rappresentare cosa …i clandestini che il governo italiano fa arrivare sulle ns coste ?o rappresrnta tutte le tasse che evadono e nn pagano tra rca auto bollo e compagnia dicendo?ma finitela gli italiani. Tutti ne hanno le palle piene…basta pagliacci papponi!