Raccordo SA-AV: Cirielli, Renzi faccia chiarezza. Lavori sono priorità

Stampa
traffico_raccordo_salerno_avellino_2“I lavori per la costruzione della terza corsia e la messa in sicurezza del I° Lotto Salerno-Fratte-Mercato San Severino del raccordo autostradale Salerno-Avellino costituiscono una priorità ed è bene che Renzi se ne renda conto e faccia chiarezza sul finanziamento”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “Quando ero presidente della Provincia di Salerno – spiega -, l’allora governo di centrodestra aveva accolto la richiesta di Palazzo Sant’Agostino e aveva impegnato 123 milioni di euro del Cipe”.




“Il nostro territorio non può subire una nuova mortificazione. Si tratta di un’opera strategica per l’intero sistema infrastrutturale dell’Italia, e di cui la Campania ha davvero bisogno. Alle rassicurazioni del Pd seguano atti concreti – conclude Cirielli -. Faccio appello alla Regione di De Luca, non permetta a Renzi di ritardare o, peggio ancora, di far sfumare un finanziamento e un’opportunità così importante per la nostra comunità. Sarebbe un danno incalcolabile”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.