Terremoto Amatrice, arrestato pregiudicato napoletano per sciacallaggio

Stampa
arresto_sciacalloUn pluripregiudicato napoletano, M.M., 45 anni, è stato arrestato per sciacallaggio dai carabinieri del Comando provinciale di Rieti nella frazione Retrosi del comune di Amatrice mentre tentava di entrare in una casa abbandonata per il terremoto.

Una delle pattuglie sul posto, composta dal comandante della stazione di Leonessa e da un militare dello stesso reparto, coadiuvati da militari del 7° Rgt Laives, ieri pomeriggio hanno colto all’improvviso l’uomo mentre forzava con un cacciavite la serratura di un’abitazione colpita dal sisma e disabitata.

I militari lo hanno sorpreso alle spalle e lui, vistosi braccato, ha tentato di divincolarsi ingaggiando con i militari una violenta colluttazione, ferendo con il cacciavite un carabiniere. I militari, al termine della breve colluttazione, sono riusciti a immobilizzarlo e ad ammanettarlo.

Ed il Comune di Napoli prende subito le distanze, anzi il sindaco si schiera contro di lui: Luigi de Magistris, dà disposizioni all’avvocatura municipale di costituire l’amministrazione comunale come parte civile nell’eventuale processo nei confronti del pluripregiudicato napoletano.

 

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Una Riflessione.
    Il grande Eduardo in Napoli Milionaria ha dimenticato di dire che
    O mariolo ha solo una patria LA GALERA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.