Da oltre un mese combattono con la presenza di topi all’interno degli uffici, negli armadi e nei cassetti: è per questo che i dipendenti dell’Agenzia dell’Entrate di Salerno, nel viale degli Uffici Finanziari, questa mattina hanno deciso di riunirsi in assemblea al termine della quale hanno proclamato lo stato di agitazione.
Si protesta per le condizioni igienico sanitarie in cui si ritrovano a lavorare. I 500 dipendenti tra Agenzia delle Entrate e Commissione Tributataria provinciale sono costretti ogni mattina a fare i conti con la presenza di topi negli uffici. “Se il datore di lavoro non provvede a fare una disinfestazione noi non possiamo offrire un servizio efficiente al pubblico” dicono i dipendenti che ora sono in agitazione ma che ben presto potrebbero incrociare le braccia se non verrà effettuata una adeguata opera di disinfestazione dell’intera struttura.
la convivenza tra zoccole non dovrebbe generare agitazione ma una serena coabitazione!!!!
Se l’anna magnà viv
… e a te un benvenuto tra i #webeti
…e a te spero facciano il #redditometro fatto a mio cugino…po verimm che dici.
Four_X, infatti ..in molti casi agiscono da criminali, spinti dall’alto .. obbligati dall’alto..
Chi vessa la povera gente, ancorché obbligato, resta un mentecatto. Servi dei poteri forti, forti con i deboli e deboli con i forti. Non é demagogia.
X Roberto: ma perché mi hai rubato la battuta?
Non capisco questi commenti contro dei lavoratori…così come non capisco chi piange miseria quando deve pagare le tasse ma poi a mare sfoggia il corpo tutto tatuato.Ma dove li prendono i soldi per “sporcarsi” la pelle?
Le zoccole vanno sempre dove ci sono i cornuti…