Tentano di truffare la madre di Antonio Roscia presidente del Club Forza Silvio

Stampa
truffe-anzianaTentata truffa ad un’anziana: la donna non abbocca e chiama il figlio. Raggiro sventato a Pastena. Aveva ricevuto una telefonata a casa, la signora madre del presidente del Club Forza Silvio, Antonio Roscia, e dall’altro capo del telefono un uomo presentandosi come nipote ha chiesto la cifra di mille euro: «Ma come non mi riconosci? Sono tuo nipote, ho avuto un problema mi serve del denaro». L’anziana ha detto di doverne parlare con il figlio e di riprovare a telefonare più tardi.

Immediatamente è stato allertato Antonio Roscia che ha raccomandato alla madre di non cedere a quella richiesta in quanto si trattava di un truffatore. Anzi, se avesse richiamato avrebbe dovuto avvertirlo così lui si sarebbe occupato di chiamare polizia o carabinieri e cogliere il furfante in flagranza di reato. Ma quella telefonata alla fine non è più arrivata

Lo scrive il quotidiano Metropolis

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.