Paura in un abitazione a Capaccio: dal rubinetto materia nera, l’Asl avvia analisi
Episodio choc a Capaccio Paestum dove una residente di Ponte Barizzo da qualche mese ha notato la fuoriuscita dai propri rubinetti oltre che acqua di colore torbido anche una strana materia nera melmosa. Ovviamente tali residui hanno intasato più volte le tubature della sua abitazione. La signora che ovviamente non sta utilizzando l’acqua ne per bere che per lavare è preoccupata da una situazione che sta diventando insostenibile avendo anche la preoccupazione che possa trattarsi di eternit, visto che un tempo le tubature venivano realizzate con questo materiale. Ora la residente ha deciso di mettere al corrente l’Asl affinché venga analizzato il caso.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
È petrolio…!!!!