E poi: «Abbiamo fatto quel che dovevamo, mancava qualcosa in termini numerici – dice Fabiani -. Ogni società completa e sfoltisce in extremis. Siamo partiti in ritiro con un certo numero di giocatori e col mercato da monitorare. Piazza scontenta per il ritardo? Non c’è solo l’azienda calcio, oggi calciatori e procuratori sono essi stessi aziende e far conciliare gli interessi di tutti è dura. Non so se questa squadra è più forte di quella di un anno fa, mi auguro sia più fortunata. Poi sarà il campo a dare responsi. Di certo la società ha fatto investimenti importanti anche in questi giorni in cui patron Lotito è uscito provato dal sisma che ha colpito Amatrice».
Su Moro: «L’abbiamo ceduto a malincuore per una sua esigenza personale: ha dato molto per serietà intellettuale e calcistica, non si poteva impedirgli di partire».
…e brav’ al direttore
Sicuramente più forti dello scorso anno…voto complessivo 7…squadra da metà classifica
Grande direttore. Voto 10 per aver venduto il cabarettista troianiello
E’ una squadra davvero ben fatta! Onore e merito a Fabiani. Vediamo sul campo.
Sono curioso di sapere a quanto è stato venduto Troianiello….redazione se sapete qualcosa illuminatemi…grazie
Con tutta onestà, bisogna ammettere che ha lavorato bene,ha trattenuto i più forti e nel contempo si è liberato di un po’ di zavorra.La squadra è dignitosa e sicuramente si piazzerà in una situazione di classifica tranquilla.Ora basta polemiche e Forza Salernitana.
vado controcorrente……manca un portiere che non faccia cazzate e un centrocampista….a meno che non speriamo in san Terracciano e che Ronaldo prenda 18 red bull prima di scendere in campo….
complimenti solo per le cessioni…..mi dispiace solo per Bovo e Moro che secondo me potevano rimanere….