Nonostante l’uomo riuscisse ad aggredire i due operanti, procurando loro alcune lievi lesioni, i due Carabinieri riuscivano a bloccarlo e successivamente, condotto presso gli Uffici del Comando di Compagnia, è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Allo stato attuale S.P. si trova ristretto presso la Casa Circondariale di Salerno in attesa delle determinazioni dell’A.G. di Lagonegro.
Contestualmente i militari della Stazione di Sapri, sotto la direzione del Maresciallo Pietro MARINO, hanno deferito a piede libero per guida stato di ebrezza B.F. classe 1956, residente a Sapri, fermato alla guida con tasso alcolico pari a 2,8 g/l; mentre sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno quali assuntori di sostanza stupefacente 8 ragazzi, trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana e hashish per uso personale.
COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI
il solito napoletano
Provengono sempre dalle stesse zone. Ma perché non se ne stanno a casa loro, in mezzo ai loro simili, invece di infastidire una tranquilla località balneare che vive soprattutto di turismo? A casa loro possono delinquere indisturbati, ma perché vengono qui da noi?
oddio gianni non lo sapevo che quando bevevi eri così rissoso però devo ammetterlo a tutta me stesso che mi piaci quando sei aggressivo ti vedo molto uomo
andassero in vacanza a mondragone sti zingari….