Eboli: tentano furto di pannelli fotovoltaici, recuperati dalla Polfer
Gli Agenti della Polizia Ferroviaria sono riusciti a recuperare numerosi pannelli fotovoltaici rubati nella notte dall’impianto della centrale idroelettrica del Consorzio destra Sele ad Eboli. I malviventi infatti dopo aver asportato i pannelli li avevano collocati temporaneamente lungo la linea ferrata in attesa di essere recuperati ma il furto è stato sventato grazie al personale RFI ed alla Polfer di Battipaglia.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Eboli..terra di nessuno. Che schifo,ogni qualvolta leggo di notizie di arresti o atti crimonosi,sovente viene citata Eboli. Sara’ un caso?
Egregio Giovanni
Io non capisco dove vivi…..la terra di nessuno è tutta la nostra Campania Felix…..
… QUA’ TRA’ P[OCO CI RUBANO ANCHE L’ANIMA … CHE SCHIFO