Ancora topi all’Agenzia delle Entrate, esposto in Procura dei sindacati

Stampa
Agenzia_EntrateProsegue il braccio di ferro tra i dipendenti dell’Agenzia delle Entrate di Salerno e la dirigenza in seguito alla presenza di topi all’interno dello stabile ubicato nella zona orientale della città. In mattinata è stata presentato un esposto alla Procura della Repubblica per chiedere soluzioni immediate alla problematica. I sindacati da tempo chiedono una sanificazione completa della struttura dal momento che trappole, veleno ed altri deterrenti pare non abbaino sortito alcun effetto.




Nella denuncia è stata chiesta “l’immediata chiusura degli uffici e la loro inibizione al pubblico e ai dipendenti, ritenendo il datore di lavoro responsabile di ogni e qualsiasi evento in danno dei lavoratori e dell’utenza”. “La scorsa settimana erano stati garantiti i servizi essenziali ma – aveva detto Anna Lamb, rappresentante sindacale Cgil dell’Agenzia delle Entrate – di essere molto preoccupati per i lavoratori e per i gli utenti. Non sappiamo, infatti, se i fogli che diamo ai contribuenti siano o meno infetti di urina. Tra consulenti e contribuenti transitano in ufficio circa mille persone al giorno. Continuiamo a trovare escrementi e urina in ogni dove, anche nelle cassettiere”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.