Il congiuntivo, si sa, è scoglio di molti. Se il discorso è infervorato poi, è facile che scappi via. L’ultima vittima è Luigi Di Maio, durante il suo discorso a Nettuno tenutosi mercoledì 7 settembre per rispondere alle polemiche che stanno investendo la sindaca di Roma Virginia Raggi.
“Come se presentassi 20 esposti contro Renzi, lo iscrivessero al registro degli indagati, poi VERREI in questa piazza e URLEREI Renzi è indagato”.
Uno scivolone che non è passato inosservato al popolo della rete, ma sopratutto al collega Alessandro Di Battista, che appare perplesso sullo sfondo. Lui stesso era già stato vittima del congiuntivo più di una volta.
VIDEO DA YOUTUBE (Meridiana Notizie)
bella questa!!!!mentire spudoratamente è un errore…..giggino giggino….perfetto 5 stalle da prima repubblica
I Comunisti hanno mentito per mezzo secolo sulle stragi del regime.
I politici italiani:Tromboni e sapienti per anni hanno mentito saccheggiando tutta l’Italia e voi anonimi e insignificanti tutti zitti.
Adesso una nuova generazione di giovani e illuminati borghesi del M5S che sbaraglia tutti i vecchi interessi, sta rieducando le masse bovine a un nuovo status quo Libero-Etico e Rigenerativo.
Roma ha votato M5S e siamo convinti che la Sindaca Raggi rinnoverà tutto il sistema annichilito della Capitale.
Le ricordo Anonimo he il sign.De Luca di bugie e stronzate ne ha dette tante e anche con avvisi di garanzia.
SCUSATE UN POLITICO CHIEDE SCUSA PERCHè SI è SBAGLIATO E FATE TUTTO STO CASINO. NON HA MICA RUBATO |||| INVECE DI QUEI POLITICI CHE CI HANNO PRESO IN GIRO PER ANNI, CHE FANNO I CAVOLI LORO, E CHE PRETENDONO DI RIFORMARE LE ISTITUZIONI DICENDO CHE SI RISPARMIERANNO 500 MILIONI DA DARE AI POVERI SE VINCONO I SI QUESTO NON CHIEDERANNO MAI SCUSA PERCHE’ DALLE SCUOLE DI PARTITO DELLE VECCHIE FORMAZIONI POLITICHE ERANO ISTRUITI A MENTIRE VERGOGNA
Sono un meridionale incolto e smarrito e non capisco chi dei 2 Anonimi dice stronzate. Il primo Anonimo stronzeggia e fa solo diarree e questo è assodato.Il secondo Anonimo non ho capito il messaggio.