L’iniziativa, organizzata da Piero De Luca e Francesco Nicodemo, rispettivamente coordinatore scientifico e Promotore, del comitato per il “Si” Ragione Pubblica, sarà occasione di confronto ed approfondimento con Violante in una intervista a 360 gradi sul referendum costituzionale.
Referendum per il si: Piero De Luca con Luciano Violante a Napoli
Le ragioni del “Si” al referendum costituzionale sono il tema dell incontro con Luciano Violante che sarà a Napoli, martedì 13 settembre alle 17:30, all’ Università Suor Orsola Benincasa.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
una notizia o un articoletto sul NO non riuscite proprio a pubblicarlo ??
Eccolo….
Che personaggetti….Violante e il figliol prodico. Stiamo scavando sotto al barile. Il SI ha solo ragioni di opportunismo antidemocratico e soluzioni per un governo incostituzionale!
DE LUCA STAI PERDENDO TEMPO!! I TUOI AMICI TOSCANI,RENZI E BOSCHI,HANNO I GIORNI CONTATI,DOPO CHE HANNO RIDOTTO QUESTO PAESE UNA LATRINA,SONO FINITI,IL VENTO IN ITALIA E IN EUROPA STA’CAMBIANDO,VERRETE TRAVOLTI!!! NON TI SCALDARE TROPPO,RENZI È FINITO!!!! PAPÀ VINCENZO LO SA’BENE ANCHE LUI,MA FA’FINTA DI NON CAPIRE!!!
QUANTA PROPAGANDA SU QUESTO GIORNALE, SE C’E’ LA VERSIONE CARTACEA FATEMI SAPERE CHE MI MANCA LA CARTA IGIENICA
Questi sono incompetenti e dobbiamo ringraziare a chi a votato sempre a sinistra! Votate NO assolutamente NO e cacciamo via tutti questi politicanti! Riprendiamoci l’italia! L’Italia agli Itaniani!