Salerno: Forza Italia lancia l’hastag #sanmatteoiocisto

Stampa
san matteo statua“Forza Italia salerno ha lanciato l’ hashtag #sanmatteoiocisto riprendendo una vecchia canzone di Rino Gaetano. Un invito alla ragionevolezza ed al Comune. Basta scontri con la Chiesa”. Così Gaetano Amatruda, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Salerno.
“L’atteggiamento del Comune e’ irrispettoso della festa di popolo e della chiesa salernitana. L’assenza del Sindaco alla celebrazione, in programma domani, e’ una caduta di stile ed un attacco a tutta la comunità. Una caduta di stile – aggiunge – che sta generando ‘ripicche’ verso le diverse iniziative in programma. Non è la strada”.
“San Matteo e’ la festa dei salernitani. Serve – e’ scritto nella campagna social – rispetto per la Chiesa ed evitare politiche e divisioni. Il Comune chieda scusa, non boicotti e ci ripensi  #sanmatteiocisto”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.