Thomas Strakosha, il giovane portiere albanese che lo scorso anno non ha vissuto una stagione felice con la maglia della Salernitana ieri ha giocato titolare in serie A nella partita che la Lazio ha disputato a San Siro contro il Milan. Simone Inzaghi ha mandato in campo Strakosha dopo il forfait dell’ultimo minuto del numero uno biancoceleste Federico Marchetti. Due gol subiti ma senza particolari responsabilità per il portiere albanese.
Esordire a San Siro non capita spesso. Lui negli ultimi anni è cresciuto tantissimo. Stasera ha meritato questa occasione”, ha spiegato a Premium Sport il ds biancoceleste Igli Tare connazionale del giovane portiere, sottolineando che la Lazio “nelle ultime 4 giornate ha fatto esordire 4 ragazzi della Primavera. Siamo molto contenti di questo”.
ha fatto due cagate che per poco non segnavano…perchè non lo dite…mi ricorda molto Saponetta Mattolini…
Invece, secondo me, ha fatto almeno due parate importanti che potevano significare un punteggio più rotondo a favore del MILAN. Sui due gol subiti poi non ha nessuna responsabilità, trovandosi BACCA da solo davanti alla porta dopo una ripartenza per errore del centrocampo laziale e, sul secondo gol, rigore nettissimo imparabile.
Secondo me, lo STRAKOSHA visto ieri a MILANO è molto ma molto meglio del TERRACCIANO delle 5 partite di campionato della SALERNITANA di quest’anno…
Ti fa parlare l’invidia è l’ignoranza. Se leggi la pagella del Corriere dello sport, gli ha dato 7 evidenziando 2 interventi prodigiosi. Magari il giornalista ne capisce un po’ più di te
Nei pali è reattivo ma nelle uscite è talmente scarso che ti fa paerdere le partite.Un buon terzo portiere di serie B