Il rettile, innocuo e non velenoso di colore nero una volta fermata l’auto è strisciato via e Merola ha continuato il suo viaggio in auto per raggiungere il capoluogo. Probabilmente il serpente ha trovato rifugio nel motore della vettura quando era parcheggiata.
Viaggia per chilometri con un serpente in auto, è accaduto nel salernitano
Mentre guida l’auto sbuca un serpente sul cruscotto: il conducente con grande sangue freddo ferma la vettura gli scatta una foto e poi lo fa scendere. E’ accaduto a Vincenzo Merola, imprenditore cilentano proprietario dell’agriturismo ‘Isca delle donne’ di Palinuro. L’uomo era partito dal basso Cilento per raggiungere Salerno quando è sbucato improvvisamente dall’impianto dell’aria condizionata il serpente.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Embe un po’ di pubblicità ci voleva eh!!