Escursionista tedesco in difficoltà sul Sentiero degli Dei, necessario elisoccorso

Stampa
escursionisti-salvati

Un elicottero dei Vigili del Fuoco sta sorvolando le colline sovrastanti Positano per il recupero di un escursionista tedesco in difficoltà sul Sentiero degli Dei. Stando alle prime notizie diffuse dal quotidiano on line della Costiera IlVescovado, l’uomo in compagnia della moglie, avrebbe avvertito un improvviso malore.




Individuato il punto preciso in cui era adagiato il ferito, questi è stato recuperato con il sollevamento attraverso il verricello e portato presso il campo sportivo di Montepertuso dove, ad attenderlo, c’era un’ambulanza del 118 che lo hanno preso in consegna per le cure necessarie e trasferito presso la Torre cardiologica dell’ospedale “Ruggi” di Salerno. Stando a quanto appreso, pare già soffrisse di problemi cardiaci. All’operazione ha preso parte anche una squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.