E’ di Nocera Inferiore la nuova ‘’Miss Grand Prix Calcio’’

Stampa
iuliano_cleliaLa 18enne Clelia Iuliano, 1.70 di altezza, capelli biondi e un sorriso incantevole, è stata incoronata domenica scorsa al teatro Circus Pescara nel corso delle finali nazionali di “Miss Grand Prix”, la manifestazione organizzata dalla Marastoni Communication giunta quest’anno alla sua 29esima edizione.

Clelia, studentessa al liceo delle scienze sociali, con la passione per la musica e il canto, ha conquistato una delle fasce più ambite coronando nel migliore dei modi un’esperienza difficilmente dimenticabile, quella delle finali nazionali di un concorso tra i più importanti in Italia.

“E’ stata un’esperienza bellissima – conferma la neo reginetta di bellezza – A Pescara ho legato tantissimo con le altre ragazze e mi ha colpito l’alto livello di professionalità e competenza dell’organizzazione. Sono molto legata alla mia città e non mi vedo da nessun’altra parte che non sia Nocera Inferiore. Da grande vorrei fare la psicologa, anche se il mio sogno è diventare una cantante professionista. Il modello? Alessandra Amoroso”.

Nel corso della stessa serata sono stati eletti il nuovo Mister Italia, il 25enne torinese Paolo Crivellin, e la nuova Miss Grand Prix, la 17enne veneziana Angelica Campanella.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.