In virtù di ciò vi comunichiamo che sono già in allestimento i pullman per Salerno. Il costo è di soli 8 euro e potrete prenotare il vostro posto presso il Publik Center di via Massimo D’Azeglio. Vi stiamo offrendo dei costi abbordabili per permettere a tutti di poter partecipare, ma soprattutto questo deve far capire a tutti che la Curva Sud si muove e lo farà anche in futuro quando non tutti quelli che hanno organizzato pullman nel corso delle ultime trasferte (molto vicine!) si ripeteranno. Stiamo raccogliendo già un fondo cassa per poter presenziare a Trapani e questa la dice lunga rispetto a chi, ad esempio, fissa dei costi alti per poi non riproporsi in occasione di viaggi lunghi.
Lo scrivono in un comunicato gli ultras del Benevento che già si proiettano al derby del prossimo 9 ottobre all’Arechi alle 17.30.
Vi informiamo, inoltre, che chi prenoterà il proprio posto per Salerno avrà diritto a uno sconto per la successiva trasferta di Chiavari contro la Virtus Entella.
Vi ricordiamo che sono sempre disponibili le nuove sciarpe estive, sempre presso il Publik Center di via Massimo D’Azeglio.
Martedì sera, infine, siete tutti invitati alla riunione della Curva Sud che si terrà alle ore 19 presso la tettoia dell’Imbriani. Sono ben accetti consigli e opinioni per la crescita collettiva.
Uniti e compatti, sosteniamo il Benevento!” CURVA SUD BENEVENTO”
Accogliamo gli amici di Benevento con almeno una scritta di benvenuto e un applauso al loro ingresso in curva. Sarebbe il primo bel gemellaggio della nostra regione e un’altra preziosa B da aggiungere alle straordinarie tifoserie di Brescia e Bari. L’anno scorso all’Arechi c’è stata una bellissima partita tra Salernitana e Benevento e c’è stato un grande spettacolo sugli spalti. Io ero nei distinti con miei due carissimi amici di Benevento, un paio di sfottò a testa e poi tutti a mangiare la pizza. Ripetiamo la festa dello scorso anno sigillando una volta per tutte il gemellaggio del principe Arechi tra Benevento e Salerno, un gemellaggio che possa andare ben oltre un semplice: «Chi non salta è di Avellino».
rispetto per la tifoseria giallorossa,gente senza compromessi,unici in campania da parte salernitana ad essere presi in considerazione.
nessun gemellagio nessuna amicizia.sano rispetto ma non oltre
1919 il solito zulu’