Il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi McDonald’s e dà la possibilità di partecipare alle selezioni per diventare parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.
Entro il 19 ottobre, i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito mcdonalds.it rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc.) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le aree comportamentali di forza dei candidati.
I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour, che avrà luogo a fine ottobre, sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona.
McDonald’s ha già creato, nel triennio 2013-2015, 3.000 posti di lavoro grazie all’apertura di 100 nuovi ristoranti. Nel 2016 McDonald’s Italia aprirà circa 30 nuovi ristoranti, per un totale di quasi 1.000 posti di lavoro. Per cercare queste persone, per raccontare loro cos’è McDonald’s, per dare concretezza alla promessa, l’azienda ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour.
Per la nuova apertura di Salerno, McDonald’s è alla ricerca di 30 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward.
Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: www.mcdonalds.it/lavorare
E un posto x solo raccomandati cari signori
Provaci e poi puoi parlare. Esci da questa posizione di comodo. SPARARE A ZERO SUL SENTITO DIRE. Io non conoscevo nessuno, non avevo santi. >Ci ho provato e sono li da 7 anni. CONTENTISSIMO.
Cioè ora per frigge patane ti devi fa pure raccomandare?????!!!
e questo ci si sa… ma dove precisamente non si sa ancora?
posto da raccomandati … ma che razza di sciocchezze dici? Basta pensare questo per non provarci nemmeno, è un alibi che troppi giovani hanno. Confermo anche io di aver fatto un colloquio per il mc donald dell’outlet cilento village, colloquio superato ma rifiutato per sopraggiunte condizioni migliori di lavoro più vicine a casa. e non conosevo nessuno.
… MC Donald’s;
qui il comitato dell’aria fritta (veramente fritta) non si indigna, guarda un pò. Gli OGM nella pancia dei bambini fanno più danni che il vapore acqueo di una ciminiera.
Li chiamano pure ristoranti queste fabbriche di cibo spazzatura.
Grazie tante,non ci sono appartamenti o centri commerciali da far rivalutare.Per ora almeno 😉
Vorrei lavorare con voi ho già lavorato burgerking Salerno sono interessantissima speri che mi contattate .imeil fu uccise dello Robert sq gmail.com
Non riesco ad inviare la candidatura, chi mi.può aiutare?