Lo ha detto il governatore campano, Vincenzo De Luca, a Lira Tv commentando l’assoluzione del processo Seapark, che aveva portato al suo inserimento nella lista degli impresentabili alle elezioni regionali del 2014 da parte dell’Antimafia.
De Luca ha sottolineato che invece “non rispetto – ha detto – chi massacra le persone nei salotti televisivi, calpestando la dignità degli uomini per nulla, lo scandalo vero è questo. Molti di questi dicono di difendere la Costituzione ma dimenticano che la stessa costituzione dice che un cittadino fino a sentenza definitiva è una persona per bene. Nel nostro caso non hanno aspettato la sentenza, ma hanno montato una campagna mediatica infame dal titolo impresentabili: noi ci possiamo presentare a testa alta, chi per ragioni di pura strumentalizzazione politica ha calpestato la dignità di altri esseri umani non so se può farlo”.
Grande Presidente, solo degli sciacalli in malafede possono darti torto, e considerarti “…impresentabile…”, solo degli sciacalli!
Lui invece non ha mai calpestato la dignità di altri esseri umani…chissà poi se nel suo caso, la giustizia divina combacerebbe con quella terrena……
Ma perché non dici che sei stato assolto perché hanno dovuto cancellare le intercettazioni?
Sei sempre più ridicolo e non sai cosa significa democrazia
Nessuno sciacallo anti~deluca parla? Niente chiancharelle
Camion di digestivi per i 5 palle salernitani. E De Luca per l ennesima volta ve mis a suppost
Meglio Sciacallo libero e individuale che succube al pensiero massificato dei peones che subiscono la stupidità dell’ambiente del sud di De Luca.
ringrazia l’avvocato, piuttosto!!
ringrazia l avvocato, piuttosto!!