Difesa a pezzi, Salernitana in emergenza con il Benevento

Stampa
spal_salernitana15Torna l’emergenza difesa in una delle gare più attese della stagione costringendo Sannino a cambiare modulo e interpreti.  Schiavi è squalificato, Tuia potrebbe essere indisponibile dopo alcuni fastidi fisici ad un flessore accusati a Ferrara, Franco è out e Perico, anche se dovesse rientrare non ha i 90 minuti nelle gambe.

Gli unici arruolabili Bernardini e Mantovani oltre allo sconosciuto Luiz Felipe. Se non dovesse recuperare Tuia e se Sannino non se la sentisse di schierare Perico (non al meglio della condizione) accanto a Bernardini e Mantovani potrebbe tornare alla difesa a quattro arretrando Laverone e Vitale. Da considerare anche il potenziale offensivo del Benevento squadra con il miglior attacco con 12 reti all’attivo.

Martedì la squadra riprenderà la preparazione e si saprà di più sulle condizioni degli acciaccati.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.