Rosina a Radio Bussola: «Migliorerò, sono al 70%. Il modello? Tevez»
Alessandro Rosina, ospite di Radio Bussola 24, ha parlato dell’ultima sconfitta della Salernitana contro la Spal: «Purtroppo nel corso del match siamo statiun po’ingenui. Problema di concentrazione? All’inizio del campionato l’approccio ci aveva giocato brutti scherzi, mentre sabato è stato estremamente positivo». Rosina si è espresso anche sulle sue condizioni fisiche: «Sono al 70-80%, sto cercando di migliorare per mettere in mostra le mie qualità».Infine la curiosità: «Guardavo sempre Tevez e pensavo che faceva 30 gol nonostante in fase difensiva fosse sempre dietro la linea della palla. È questione di mentalità,tutti i calciatori devono adattarsi ed aver buona volontà. Poi puoi schierare la squadra con qualsiasi modulo».
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
truovate na fatica
Con calma…senza fretta e senza stress…ma tanto tu a gennaio andrai via