Quanto al premier, “Renzi deve fare ancora molto, è una sfida terribilmente complicata quella in cui è impegnato, forse c’è stata anche una sua sottovalutazione della profondità e gravità dei problemi dell’Italia, di questa palude burocratico amministrativa che condanna a morte l’Italia, bisogna quindi accelerare nel rinnovamento”, secondo De Luca. Il Pd, secondo De Luca, “non ha saputo innovare il suo linguaggio, il suo modo di essere, di presentarsi in modo tale da conquistare il rispetto della gente normale. Spesso il Pd si presenta nei territori più come un’aggregazione di bande, di comitati elettorali che come una grande forza politica ed è chiaro che fa fatica a interpretare la speranza di rinnovamento dell’Italia.
E quindi da Grillo arriva un messaggio anche al Pd: la gente ti guarda in faccia, o il rispetto te lo guadagni oppure ti manda a quel Paese e magari vota anche Grillo a prescindere dai programmi. C’è quindi un capitolo della vita politica nazionale tutto rivolto al rinnovamento e come dico ai miei amici di partito ricordatevi che veniamo tutti quanti dalla terra, perché a volte ci si perde nelle chiacchiere nel correntismo, invece bisogna occuparsi della povera gente”.
Fonte ANSA
Lui si presenta come il nuovo ed il migliore di tutti. Però all’atto pratico nessuno si è accorto che è governatore della Campania perchè le ecoballe sono dov’erano prima, gli abbonamenti omaggio agli studenti non sono arrivati anche se ha intascato i 50 € di contributo, le opere che ha iniziato da anni ancora non sono ancora terminate, si sospende l’assistenza diretta delle prestazioni sanitarie come negli anni scorsi ed aveva dato dell’incompetente a Caldoro, la disoccupazione nonostante i finanziamenti e le opere annunciate non scende ma sale e mi fermo qui per brevità. L’unica cosa che funziona sono i figli che sono dei geni e dei galantuomini e lui che arrabbatta degli scatch settimanali su LiRa TV.
Questo è quello che ci meritiamo ma poi non possiamo lamentarci se la situazione è quella che è ed i nostri figli costretti ad emigrare
Il rinnovamento di certo non lo interpreta de luca che fa vecchia politica inserendo subdolamente il figlio a capo di un assessorato così delicato o con il suo ancor più vecchio populismo addobbando di lucine questa città stracolma di problemi che vanno dalla sporcizia alla richiesta sempre più eccessiva di tasse onerose come quella dei rifiuti
De luca è pagato dai contribuenti per criticare i suoi simili.
Si dovrebbe vergognare ,ma non ha amor proprio.
De Luca dopo 40 anni si accorge che nel suo partito il PD ci sono pippe e fogne. Ci hai messo troppo tempo per capirlo e vederlo.
Intando il tuo partito il Pd ha distrutto il Meridione.
Meglio il M5S che è riuscito ad aprirti gli occhi com molta più velocità
Eccoli quà mo si scatenano con le volgarità, nascosti dietro un pc,aspettano il momento propizio per violentare una persona con insulti e stupidaggini,se vorremmoi lo potremo fare tutti solo che esistono i maleducati e scostumati e quelli con buona educazione,mi sono emozionato a quel racconto del sign Formisano,forse non ha mai sentito De Luca ALLE RIUNIONI NAZIONALI DEL PARTITO e poi non leggo da nessuna parte il cognome di suo zio,ma di sicuro in questi ultimi tempi qualcuno del MIO PARTITO MI STA DELUDENDO,QUINDI DA BUON NIPOTE INCORAGGIA TUO ZIO!!!!! A STARE TRANQUILLO,IMPORTANTE CHE HA LA COSCIENZA A POSTO E RICOPRE IL SUO INCARICO CON DIGNITA’……Riguardo al figlio tutta la giunta e consiglio comunale lo ha accettato,certamente non si puo paragonare a quello che ha fatto la grillina a Roma,prego solo di non depennare il post alla direzione.
Finalmente una cosa che mi accomuna ha spara balle, salvo che lui ha sostituito le pippe con i figli che nessuno ha eletto. In piena regola.