Vigilia di campionato per la PB63 Lady, una vigilia all’insegna dell’entusiasmo: quello che, di fatto, ha contraddistinto l’intera settimana di lavoro. La vittoria in casa della capolista Vigarano è servita infatti per tanti motivi, proprio come quelli che però ora anticipano la sfida con la Vesta Ancona (palla a due alle 18:00 domenica allo Zauli).
Come di consueto, a ventiquattrore dall’incontro, l’analisi pre-gara è affidata al capoallenatore Massimo Riga: “Bisogna essere consapevoli che dopo Vigarano servono ulteriori risposte e che, le prossime due partite casalinghe, ci potrebbero permettere di raggiungere il traguardo dei playoff. Servirà, per cui, massima concentrazione contro un avversario temibile, che ha in Carola Sordi una giocatrice capace di vincere la partita con la zampata finale, e che confida ancora nel raggiungimento dei playoff avendo una gara in meno. Sappiamo bene che giocare in casa ci agevola – prosegue nella disamina il tecnico -, ma questo non deve farci cullare. Servirà una grande prestazione per proseguire questa cavalcata” .
Capitolo infermeria: rientrerà nell’elenco delle convocate Ada De Pasquale che ha smaltito il problema alla caviglia.
La giornata di domenica non sarà targata soltanto serie A2, alle 19:00 infatti scenderà in campo anche la compagine di serie B in casa della capolista Marigliano.
Commenta