Per quanto riguarda gli altri artisti nella zona orientale Mietta salirà sul palco di Pastena col suo Vattene Amore.A Mercatello ci sarà un palco tematico che regalerà canti e ballate popolari,mentre a Torrione toccherà al rapper napoletano Ntò infiammare il pubblico . Sabato 15 ottobre l’apertura della kermesse con un concerto del maestro Vince Tempera presso la chiesa della parrocchia di Santa Margherita alle ore 18.
Salerno: conto alla rovescia per la Notte Bianca, anticipazioni sul programma
Torna la Notte Bianca a Salerno nel weekend del 15 e 16 ottobre. La manifestazione organizzata dalla Cidec interesserà la zona orientale e il centro cittadino e punta a dare un impulso al commercio cittadino. Quasi pronto il programma con Cidec e Comune che ragionano sul nome dell’artista che dovrà chiudere la kermesse domenica 16 ottobre in piazza Portanova. Orietta Berti è il nome dell’artista scelto dalla Cidec. Ci sarebbero anche altri nomi, tra cui Marco Carta che insidiano – come scrive Il Mattino oggi in edicola – il via libera definitivo all’ usignolo di Cavriago
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Orietta Berti….. L’avesse saputo mia nonna buon anima!
orietta berti – mietta (da quanto non la si sente?) – ntò (chiiiiiiiiii?!?)….
ma finiamola!!
Certo che il livello è proprio invidiabile!!!!!!!! A Salerno si precipiteranno da ogni parte d’Italia per non perdere il fantastico evento!!!!!!
Se è così si so impegnati per un fiasco colossale..