“Inoltre – aggiunge l’ex sindaco di Salerno – , c’è una questione che voglio sollevare agli occhi e alla coscienza dei tanti, soprattutto giovani, che hanno guardato ai 5 Stelle come ad un rinnovamento della politica, esprimendo un’esigenza positiva di sburocratizzazione: quando vedo che una persona civile e garbata come il Sindaco Pizzarotti viene trattata come un cane, e quando vedo che la Raggi fa aspettare per tre quarti d’ora Pancalli, un dirigente sportivo sulla sedia a rotelle, io penso che se la politica perde il senso umano – non solo della lotta politica, ma anche dei rapporti tra persone – non si possa produrre nessun rinnovamento, ma solo propaganda e demagogia.
Infine, quando dico che più guardo la #Raggi e più mi commuovo è perché sono un uomo che mantiene una sua sensibilità adolescenziale. Vederla sul tetto di Roma, tra le tegole, mi ha riportato a Leopardi: ‘Vaghe stelle dell’Orsa, io non credea
Tornare ancor per uso a contemplarvi’. Come si fa a non commuoversi?” – conclude De Luca.
*L’immagine è stata pubblicata su Twitter dal giornalista Frederico Carvalho e rilanciata da Jose Miguel Sardo che scrive: “Un collega si trovava a Roma da turista e ha scattato questa insolita foto”.
VIDEO
Ancora che questo parla della Raggi… e basta…
Ma perché questo accanimento cintro i 5 stelle…paura…
E basta Esposito, ogni volta che la bocca del vecchio si apre sei pronto a raccoglierne le stronzate e a scriverle su questo sito. Ma che vita fai, cambia vita Esposito.
La demagogia la fai tu , il fatto è che vi rode che ha detto NO alla candidatura di ROMA alle Olimpiadi che i vostri amici palazzinari non beccheranno un quattrino di quei soldi. ha salvaguardato le tasche dei ROMANI e degli italiani tutti, quindi, la demagogia la fai tu e i tuoi amici affaristi e per quanto mi riguarda ha fatto bene a farli aspettare , quando eri Sindaco TI hanno aspettato per ore e ore anche nelle manifestazioni sportive dove era prevista la tua presenza spesso non ti sei proprio presentato. GIULLARE .DEMAGOGO.
Ma queste stronzate non le ha dette già ieri e voi, immediatamente, le avete pubblicate?
Ma scrivete sempre le stesse stronzate?
Ciaone De Luca, Malagò, Montezemolo e Caltagirone.
Cucù le olimpiadi non si fanno più e voi non vi arricchirete alle spalle dei cittadini.
La Raggi ha le palle per opporsi ai poteri forti, tu goovernatore ne saresti capace?
Un consiglio ai figli del vecchietto…..fatelo visitare da un buon neurologo perché sta dando segni di demenza e
di stati ossessivi visto che parla solo della sindaca Raggi. Per i giornalisti che rimarcano sempre queste affermazioni di questo vecchio BASTARDO riconsegnassero i tesserini di iscrizione perché come giornalisti siete peggio di Fede.
Egregio sign.De Luca.
Oggi è mercoledi,continui a dormire e a svegliarsi il venerdi per parlare di bagianate,come mai si è svegliato prima del venerdi?
Sicuramente lei è caduto dal letto!!!
Noi cittadini Romani abbiamo scelto la nostra Sindaca Virginia Raggi.Lei sign. De Luca sempre invidioso e rosicone verso questa nuova classe dirigente del M5S.
Sign. De Luca si preoccupi del Cilento,qui a Roma i Salotti Liberal parlano di una protesta dei cilentani che vogliono una secessione dall’Italia per costituire uno stato libero e autonomo.
De Luca è un vero genio dello sfottò. Gli altri commentatori che vedo sono i soliti sfigati del Mo5S che Leopardi non sanno neanche chi sia.