Referendum: Iannuzzi e Guerini a Fisiciano per il ‘Sì’

Stampa

tino-iannuzziL’iniziativa, per sostenere e motivare le ragioni del SI’ al Referendum del 4 dicembre sulla Riforma Costituzionale,,  sarà aperta nell’Aula Consiliare dal Sindaco di FiscianoVincenzo Sessa. Seguiranno gli interventi del Segretario Provinciale del PD Nicola Landolfi, del Presidente della Commissione Cultura, Università e Politiche  Sociale del Consiglio regionale Tommaso Amabile, diPiero De Luca Coordinatore Scientifico in Campania del Comitato BastaUnSi’ Ragione Pubblica, di Tino Iannuzzi Vice-Presidente della Commissione Lavori Pubblici e Ambiente della Camera dei Deputati.
Il dibattito sarà concluso dal Vice Segretario Nazionale del Partito Democratico Lorenzo Guerini.
All’iniziativa prenderanno parte Sindaci ed Amministratori Locali, Parlamentari e Consiglieri Regionali,  Rappresentanti di Circoli del PD, e di numerosi Comitati del Si’ sorti nella nostra provincia con la partecipazione di tanti Esponenti di diverse realtà sociali ed economiche, del mondo della cultura e della università, delle  professioni e dell’associazionismo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma ci saranno pure incontri per il NO e questo sito non ne parla.
    Ma fate informazione al servizio dei cittadini oppure al servizio del governatore?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.