Tre le pattuglie impiegate nelle attività di monitoraggio che sono state intensificate in ogni area cittadina, in linea con quanto predisposto dall’Amministrazione, in particolare dal Sindaco Ernesto Sica di concerto con l’Assessore alla Polizia Municipale Domenico Mutariello.
Le azioni vengono espletate attraverso i nuovi gruppi operativi istituiti in virtù della riorganizzazione e del potenziamento del Corpo, guidato dal Capitano Francesco Lancetta, con le sette unità provenienti dalla Polizia Provinciale di Salerno.
Gli agenti, sul litorale, hanno identificato, allontanato e segnalato tre prostitute dell’est europeo. Una delle donne è stata anche deferita all’Autorità giudiziaria in quanto già destinataria di un foglio di via obbligatorio non rispettato.
La Polizia Municipale ha, inoltre, eseguito accertamenti presso una nota struttura alberghiera per la verifica di concessioni e autorizzazioni. E’ risultato tutto regolare.
E, sempre nella serata di ieri, gli agenti hanno effettuato diversi controlli alla circolazione sulle strade di Faiano. Due le contravvenzioni elevate per guida senza patente di motocicli.
Le attività di monitoraggio proseguiranno senza sosta sull’intero territorio comunale.
Assolutamente uno schifo. Stasera era gia’ pieno di donnine. Ho un Ristorante in quella zona e davvero non se ne puo’ piu’. Si vedono spesso auto delle forze dell’ordine parlare tranquillamente con queste signore e se ripassi dopo stanno ancora la. Ci prendete solo in giro. E’ uno schifo.
@Antonio. Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico, sporcizia e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con quest’assurda “Meretriciofobia”.