Si può constatare navigando la domenica o il sabato sul noto social network, dove si trasmettono le sfide di campionato riprese direttamente con lo smartphone dinanzi la tv. Uno streaming palesemente illegale, con tanto di logo di Sky Sport in alto a destra e addirittura la telecronaca “tifoso”. In compenso, qualità più che discreta e fluida, come in sostanza sugli abituali canali di streaming. Ovviamente commenti abilitati e anche i like, mentre i numeri di chi guarda le sfide in diretta aumentano fino a superare in certi casi quota 10mila. In sostanza, quello che potrebbe essere il modo di vedere il calcio del futuro (simile a quello che ha fatto la NFL, il campionato di football americano, su Twitter), per ora però trasmesso in maniera illegale. Almeno finché dura.
La nuova frontiera di streaming illegale: la diretta gol su Facebook
Lo streaming illegale potrebbe avere trovato una nuova strada, a portata di mano per tutti. L’ultima frontiera della trasmissione delle partite, infatti, è la diretta su Facebook.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Illegale il furto che hanno fatto le televisioni a pagamento, Sky in primis, monopolizzando e rovinando lo sport. Vorrei dire che in qualsiasi paese dell’america latina ed USA si vedono TUTTE le partite dei vari campionati e sapete che? GRATIS! perchè lì si paga per la pubblicità ma i programmi sono gratis al publico mentre qui per vedere una partita stiamo a questi livelli! VERGOGNA E SKYFO!!
Con Watchapp vedi di tutto sullo smartphone
Pensate che la RAI (tv pubblica) non riesce più a comprare neanche i diritti interi per i mondiali, però pagano 200mila euro a Benigni per 6 minuti di propaganda al sì al referendum, nonchè fior di quattrini a quei quattro imbecilli che ballano (Bobo Vieri & Co.). Che schifo!