Protezione civile Campania: allerta gialla. Derby a Salerno sotto il temporale?

Stampa

arechi-caos-traffico-2La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità idrogeologica di colore Giallo sull’intero territorio regionale valido a partire dalle 12 di questa mattina. Piogge e temporali anche di moderata intensità sono previsti fino alle 12 di lunedì.

La Protezione civile della Regione Campania raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni. Attenzione anche a Salerno dove alle 17.30 è previsto il derby di serie B tra Salernitana e Benevento.

Tanti i tifosi che si recheranno allo stadio in una domenica già problematica dal punto di vista dell’ordine pubblico e dove i temporali potrebbero complicare il piano di viabilità predisposto dal Comune e dalla Questura. A rischio, ovviamente anche la tenuta del manto erboso dell’Arechi, non al meglio ancora dopo la risistemazione effettuata in estate.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Quale piano di viabilità ha predisposto il comune? Strade chiuse e trenino bloccato! Quanto sono bravi i nostri amministratori!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.