Due uomini ben vestiti erano riusciti a convincere un 77enne a farli entrare in casa ed una volta dentro hanno cercato di far credere all’uomo di essere destinatario di una eredità, ma che per poterla svincolare avrebbe dovuto firmare dei documenti e sborsare subito 2mila euro. Facendo più di una domanda l’anziano ha scoperto l’inganno. A quel punto ha fatto credere ai due di andare a prendere i soldi in camera da letto, ma in realtà è tornato con al guinzaglio il suo grosso amico a quattro zampe. Un pastore maremmano ed alla sola vista i due truffatori si sono dati alla fuga.
Tentano di truffare anziano che scopre tutto e li fa assalire dal cane
Tentano di truffare un anziano che non ci casca ed alla prima occasione si libera dei due balordi scagliandogli contro il cane. E’ accaduto a Sarno in località Foce come riporta il sito web del quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Grazie al cane il raggiro e le eventuali conseguenze sono state sventate.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Hajahahahahahahahaha bravo cane ? e il miglior amico del uomo ?
Bravo il nonno,almeno qualche morso potevi farglielo prendere.
Questa notizia mi piace!
Truffatori fregati col rischio di lesioni, benissimo!
attento a qualche solerte magistrato che potrebbe incriminare lui per minacce ! ..pare una barzelletta ma purtroppo è successo..
(ovvio che dal mio punto di vista avrebbe fatto molto bene a fargli lasciare qualche timbro-ricordo dal cane, così, tanto per promemoria!)