Torrione, Pastena, Mercatello, Piazza Portanova si preparano all’evento per ospitare cantanti di fama nazionale. Si comincia sabato con gli spettacoli della zona orientale e si finisce domenica col concerto di Orietta Berti. L’evento richiede un imponente sforzo organizzativo da parte dell’amministrazione comunale che chiuderà al traffico la zona del capoluogo compresa tra piazza Monsignor Grasso (Mercatello) e via Posidonia (Torrione).
Tre chilometri di zona orientale saranno interdetti al traffico nella prima giornata della kermesse. Secondo l’ordinanza varata dal Comune è istituito divieto di sosta e fermata con rimozioneforzataapartiredalle 7 di sabato 15 ottobre fino alle 5 del mattino successivo su piazza monsignor Grasso (Mercatello), su via Trento (tratto compreso traviaLembo e piazza della Libertà), in Piazza della Libertà, in PiazzaCadutidiBrescia,viaPosidonia, via Ventimiglia, via Madonna di Fatima, via VI Settembre, via Ricciardi, via Freccia (fino ad intersezione con via De Leo). Su queste strade il transito sarà vietato a partiredalle 17 di sabato
non capisco una cosa gianni cosa hai contro orietta berti ai miei tempi quando ero piccina piccina la mia nonnina mi canticchiava le sue canzoncine per farmi addormentare ma io niente ero insonne, poi la mia nonnina credendo che io dormissi se ne andava e io per addormentarmi mi vedevo un bel film di rocco siffredi(eh si gianni se aspettavo te diventavo suora esterina) e allora si che facevo sogni d’oro, comunque chi mi vuole conoscere sono in primissima fila al grande concerto di orietta berti(non per te gianni, per me sei off-side)