Salerno: al bar mentre è sottoposto agli arresti domiciliari. Fermato 32enne

Stampa
polizia_sporelloGli agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto nella odierna mattinata Andrea Ingenito, salernitano del 1984, ristretto agli arresti domiciliari nella sua abitazione sita nel centro cittadino, per il reato di evasione.

Gli uomini della sezione volanti della Questura di Salerno hanno effettuato un controllo di routine nella mattinata, ed in tale occasione l’uomo, in regime di restrizione personale per reati inerenti gli stupefacenti, era risultato presente al controllo della polizia. Tuttavia nella stessa mattinata gli agenti hanno ripetuto il controllo e ne hanno constatato l’assenza: l’uomo è stato rintracciato dall’equipaggio delle volanti in un bar del quartiere. Il soggetto è stato quindi arrestato e posto a disposizione del magistrato del pubblico ministero in attesa del giudizio per  direttissima di lunedì.

Comunicato ufficiale Questura Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.