“Mancano i controlli e soprattutto multe esemplari”. E’ questo in sintesi il messaggio con il quale un cittadino di Pastena
denuncia lo stato di degradi in cui versa Via Madonna di Fatima ed in particolar modo l’area attorno alla campana per la raccolta del vetro nei pressi della scuola elementare Gatto. Dalle foto inviate in redazione si evince come l’area si sia trasformata in una micro discarica a cielo aperto. Una situazione che va avanti da giorni senza che nessuno intervenga nonostante la strada sia frequentata quotidianamente da tanti bambini che ogni mattina si recano a scuola.
Salerno del tutto abbandonata,ne vedremo certamente le conseguenze,allora saranno dolori.
Ma cosa cavolo dici? Abbandonata una ceppa, quella è una campana per il vetro non un bidone, oramai avete imparato la tiritera su questo sito di dare la colpa di tutto all”amministrazione ma fondamentalmente la colpa è dei salernitani presuntuosi ma soprattutto di quei trogloditi che credono di essere furbi non facendo la differenziata …per non parlare dei soliti 4-5 inutili pentastallati che scrivono sempre e solo le solite stronxate…ecco un altra bella foto da commentare venite avanti…
La campana di vetro ridotta a mini discarica è il minimo…..vogliamo parlare del marciapiede adiacente ridotto a toilette per i cani? Per camminare bisogna essere degli ottimi slalomisti. Vergogna! Cittadini incivili!
E vogliamo parlare delle striscie pedonali virtuali, delle buche sulle strade, dei manifesti selvaggi, degli abusivi ultratrentennali, delle tasse comunali, dei vigili nullafacenti, del corso diventata una strada a percorrenza auto sopratutto di mattina, della manutenzione dei ”grandi parchi europei” chiamati così per chi non ha mai visto veramente un parco degno di tal nome, vogliamo parlare…….
nei prossimi giorni verrà a piovere…. preparatevi ad accusare il comune