In base alle prime ricostruzioni, il ragazzo stava tentando di pulire il rullo di un macchinario, ma qualcosa è andato storto. La pressa di fatto, in pochi attimi, si è abbassata fino a schiacciarlo quasi del tutto sotto il suo peso, ferendolo gravemente. Ben tre gli arresti cardiaci accusati dal giovane prima del decesso in ospedale. I Carabinieri hanno avviato le indagini del caso per ricostruire con esattezza la dinamica di una tragedia
Schiacciato da una pressa, muore sul lavoro a 20 anni nel salernitano
Fabiano Mazzetti 20 anni di Pompei è morto ieri all’Ospedale di Mercato S.Severino in seguito alle ferite riportate in un incidente sul lavoro avvenuto in una azienda conserviera a Fisciano. Il giovane sarebbe stato schiacciato da un macchinario intorno alle 21.30. Immediato l’allarme lanciato dai colleghi e l’intervento dei soccorsi che hanno trasportato il ragazzo al pronto soccorso dell’ospedale Fucito di Mercato San Severino dove e morto qualche ora dopo.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
R.I.P
profonda pena per questa giovane vita che a 20 anni gia’ combatteva per la sopravvivenza svolgendo un lavoro di merda….profondo odio per chi è responsabile con l’augurio che passi una vita da niente e profondo disprezzo per chi parla parla ma che nella vita non fa’ un cazzo.
Riposa in pace