Salerno aumenta l’offerta turistica con la ruota panoramica proveniente da Rimini ed installata in varie capitali europee e mondiali riscuotendo senpre grande successo. La struttura è stata realizzata nel 2009 in Olanda, è composta da 28 cabine semichiuse e può ospitare fino a 168 persone a pieno carico. Di notte offrirà anche uno spettacolo suggestivo con le luci installate lungo la circonferenza della ruota e su tutte le cabine.
Ieri sera prove tecniche di accensione. Le luci che attorno alla ruota hanno richiamato l’attenzione di passanti ed automobilisti. Qualcuno si è anche fermato sul Lungomare per cercare di scattare una foto della ruota panoramica illuminata bloccando di fatto la circolazione con tanto di strombazzamento di clacson.
Come a Londra, Lione, Bonn, Hong Kong ed altre città del mondo, arriva anche a Salerno la ruota panoramica alta 55 metri…BUAHAUHAUHAHUHAUUHAHUAHUAHUAHUAHHAHUA
BAUHAUHAAHUHAUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA
E’ bellissima! Oramai scendiamo tutte le sere giù a Salerno! NOCERA REGNA!
VENGHINO ‘SIORI VENGHINO! 2 GIRI 30 EURO, 4 GIRI 45 EURO! VENGHINO PURE! UNO ALLA VOLTA!NON SPINGENTE!
Chissà se anche Londra, Lione, Bonn, Hong Kong hanno ratti giganti che si annidano nei luoghi di installazione delle loro ruore panoramiche come nel nostro sottopiazza!E dulcis in fundo basta fare pochi passi per vedere i tipici ratti da palma.Ma a chi volete darla a bere…
I ratti sono ovunque pure a Londra, te lo assicuro, che ci azzecca con la ruota?
SALERNO E PMPRE LA PIU BELLA HAHAHHA