A Curti torna il tradizionale appuntamento con la Sagra della Castagna

Stampa
giffoni-valle-pianaSabato 22 e domenica 23 ottobre 2016, nella piazza della frazione Curti di Giffoni Valle Piana, si terrà la 42ma edizione della Sagra della Castagna, tra gli appuntamenti più attesi in questo periodo.

L’evento è Patrocinato dal Comune di Giffoni Valle Piana ed organizzato dall’Associazione Pro Curti, presieduta da Fabio Toro, con una due giorni all’insegna della gastronomia, musica, folklore, cultura, esposizione artigianato locale, mostre, nonché animazione per bambini.

La sagra della castagna, da anni, vede la presenza di un numero sempre maggiore di visitatori, anche oltre provincia, in quanto costituisce il ritrovo ideale per degustare i vari prodotti derivati dal tipico frutto dei Monti Picentini: caldarroste, calzoncelli e pasta con le castagne, il tutto accompagnato dal buon vino rosso locale.

Durante le due serate sarà attivo un servizio navetta gratuito e continuo dal centro di Giffoni (Piazza Fratelli Lumiere e Piazza Annunziata) a Curti (andata e ritorno), dalle ore 19,30 alle ore 24,00.

Per ulteriori informazioni: associazioneprocurti@libero.it Contatto Facebook: “sagra della Castagna CURTI”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.