Scende in campo in prima persona il Sindaco di Salerno Enzo Napoli che in stile
deluchiano su auto civetta dei vigili urbani da qualche giorno è in prima linea nuovamente per la lotta ai parcheggiatori abusivi, alla sosta selvaggia e all’abbandono incontrollato dei rifiuti. Zona ad alta concentrazione di illeciti è quella dell’Ospedale Ruggi ovvero Via San Leonardo dove la sosta sui marciapiedi o in doppia file è ormai prassi. Come prassi è anche la presenza di parcheggiatori abusivi che bazzicano nella zona. E ovviamente
Enzo Napoli ha voluto documentare il tutto con tanto di foto pubblicate sulla sua pagina di facebook dove sia ieri che oggi ha scritto i seguenti post:
18/10/2016 – “Questa mattina con l’assessore Angelo Caramanno e il consigliere Rocco Galdi a Torrione Basso per verificare lo stato delle alberature. Il Tecnico comunale Quirino Tedesco ha risposto in tempo reale. Continua la dissuasione alla sosta irregolare e la repressione dei parcheggiatori abusivi, Ancora interessato l’ospedale. E’ stato generalizzato e multato anche un parcheggiatore lato stadio Arechi.”
19/10/2016 – “Ulteriore verifica sosta al San Leonardo: Elevati dai motocilcisti 11 verbali con relative rimozioni inoltre è stato verbalizzato un parcheggiatore abusivo” dalle foto pare che la cosa funzioni.”
Ma per qualche salernitano buffoncello Salerno non inizia dal ponte di via irno e finisce al teatro verdi. ….perché tutto questo cinepanettone nella zona orientale …pensate a risolvere i problemi del centro ..buon lavoro
mercoledì 19 ottobre tra le auto verbalizzate e rimosse c’era anche quella del consigliere regionale franco picarone parcheggiata nella curva della rotatoria dinanzi l’ospedale?
Ah ah ah ah ah
Come mai l’attuale sindaco, come il suo predecessore, preferisce fare i raid in zone distanti dal centro? Li venisse a fare a piazza Casalbore e zone limitrofe dove le campane del vetro stracolme sono diventate vere e proprie discariche abusive e dove le macchine parcheggiano in tripla fila davanti a passi carrabili per i quali i cittadini onesti pagano le tasse al comune, salvo a non poter usufruire dei servizi. Tanto, dei vigili urbani nemmeno l’ombra..
Ma dei maltrattamenti all’ospizio di Acerno non ne parlate proprio???? Vergogna
E LE COMITIVE DI PROSTITUTE NIGERIANE CHE OGNI SANTA MATTINA ALLE 6,00 SI RECANO INDISTURBATAMENTE VERSO LA FERMATA CSTP PER FARE RITORNO A CASA??? DOPO AVER ESERCITATO IL MERETRICIO… SEMPRE INDISTURBATE, PER L’INTERA NOTTE, IN LOCALITA’ STADIO ARECHI???