Fa tappa a Salerno il tour Perché NO, Tutte le bugie del Referenzum di e con Marco Travaglio e Giorgia Salari.
Lo spettacolo si terrà il prossimo 24 novembre alle ore 21, all’Auditorium del Centro Sociale di Salerno, in via Vestuti a Pastena.
Un’ora e mezza di dialogo tra Marco Travaglio e Giorgia Salari, che nei panni di Maria Elena Boschi, risponderà alle domande del giornalista.
Un’intervista immaginaria, visto che nella realtà la Ministra non ha accettato il confronto Tv con il giornalista. Ma veritiera, in quanto le risposte sono frasi che ha realmente pronunciato.
Il pubblico, ascoltando domande e risposte, in cui le ragioni del No si contrappongono a quelle del sì, potrà costruirsi un’idea per arrivare al voto con una base di informazioni.
www.postoriservato.it (vendita on line)
www.postoriservato.it/it/
Il biglietto ha un costo di 12€ oltre gli eventuali diritti di prevendita.
Contatti:
Giuliana Moscati
3296114869
Carissimo Travaglio sei diventato troppo Star per essere creduto, pertanto anche tu sei scivolato nel gruppone “senza soldi non si cantano messe” e di conseguenza non più credibile.
12 euro per farmi convincere a votare la tua convinzione ???
Capirei un piccolo ticket di2-3 euro..ma 12 è una vergogna, allora lo si fa per soldi e non per passione!! Onore al professore Giovanni De Feo che a proprie spese si gira tutte le scuole della Campania insegnando ai piccoli studenti a rispettare l’ambiente in maniera efficace e divertente!!
Dopo però disinfestate la sala…
Vota NO!via Renzi
Travaglio la ricordi quella canzone…te ce hanno mai mandato a quel paese…ecco…vacci!!!!
I salernitani sono (per adesso) filoBicienz, ma sicuramente non sono filo-governativi, per cui a prescindere voteranno NO