Trovato con pistola con matricola abrasa, in manette 28enne a Nocera

Stampa
Polizia_notte_arrestoGli agenti della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile di Salerno ed il Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore hanno arrestato nella serata di martedì Sarno Mario, 28enne residente a Nocera, per detenzione e porto illegale di un’arma clandestina, beretta calibro 7,65, con matricola abrasa. Sulla pistola saranno effettuati accertamenti balistici tesi a verificare se la stessa possa essere l’arma utilizzata per esplodere i colpi repertati nel pomeriggio.




L’arresto è giunto al termine di una vasta operazione di polizia, intrapresa in seguito all’esplosione di alcuni colpi di arma da sparo nei pressi di una palestra di Nocera. Gli investigatori della Squadra Mobile in collaborazione con la squadra investigativa del Commissariato di Nocera Inferiore hanno eseguito dieci perquisizioni a carico di altrettanti pregiudicati nocerini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.