Salerno: corso di formazione professionale di BLSD organizzato dalla Uil FP

Stampa
bandiere-uilLa segretria territoriale Uil Fpl di Salerno, organizza, gratuitamente,   un corso di formazione    professionale di Blsd  aperto a tutti i dipendenti del comune di Salerno  (polizia municipale, tecnici, amministrativi nonche’ gli addetti alla protezione civile).

Il corso sara’ presentato   nel salone del gonfalone del Comune di Salerno il giorno 11 novembre p.v.  presenziera’, per l’amministrazione, l’assessore alle politiche sociali Giovanni Savastano.

Introdurra’ i lavori :  segreteria provinciale uil fpl  Gerardo Bracciante

Sara’ presente  il segretario generale uil fpl Donato Salvati  .

I relatori:   dott ri. Raffale Albano e    Biagio Tomasco .

Il corso avra’ inizio il 17 novembre  e si terra’ presso i servizi sociali di via la carnale .

Le finalita’ del corso e’ di acquisire conoscenze relative al trattamento dell’arresto cardiocircolatorio  con l’utilizzo del defibrillatore semiautomatico secondo le linee guida italian resuscitation council.

Al termine del corso la uil fpl  donera’  al comune di Salerno un defibrillatore semiautomatico.

 

gerardo bracciante

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.