Capaccio Paestum: celebrazioni del 4 novembre
L’Amministrazione Comunale di Capaccio Paestum, guidata dal Sindaco Italo Voza, il Consiglio Comunale e l’Associazione Combattenti e Reduci sezione di Capaccio, presieduta dal maresciallo Pasquale Mauro, unitamente alla popolazione, celebreranno il 4 novembre prossimo l’anniversario della vittoria e la giornata dell’unità nazionale e delle forze. Il corteo partirà dalla Sezione Combattenti e Reduci in piazza Orologio alle ore 9.30 proseguendo, dopo aver deposto una corona al Monumento alla memoria del dottor Giuseppe D’Alessio, per Via Monte Oliveto, Via Contrammiraglio Vecchio, Piazza dei Martiri, Via Tenente Vaudano, Piazza Vittorio Veneto. Ivi sarà deposta una ghirlanda in suffragio dei Cavalieri di Vittorio Veneto, proseguendo per via Roma, Via Vincenzo Guazzo, Via Costabile Carducci e Piazza Tempone. Al Monumento ai Caduti sarà deposta una ghirlanda da parte di Amministrazione Comunale e Associazione Combattenti e Reduci sezione di Capaccio. Gli ex combattenti, simpatizzanti e tutta la cittadinanza sono invitati a partecipare alla cerimonia e alla Santa Messa che sarà celebrata presso il Monumento ai Caduti, in suffragio di tutte le guerre. Durante tutto il corteo saranno suonati inni patriottici e marce militari.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
…. speriamo sia l’ultima che celebra l’attuale sindaco ….. non ne possiamo più …….!!!!!!