“Abbiamo costituito quasi quaranta comitati in tutta la provincia di Salerno e il fronte del sì si sta ampliando giorno dopo giorno. Stiamo lottando contro chi, e sono un gruppetto amarcord, sostiene le ragioni del ‘no’, mistificando la realtà, continuando a legarlo in alcuni casi alla legge elettorale.
La riforma, chiariamolo una volta per tutte, non ha niente a che fare con la legge elettorale”.
Così Piero De Luca, coordinatore Scientifico in Campania del Comitato BastaUnSi’ Ragione Pubblica, nel corso di un incontro, a Salerno, alla presenza del ministro Franceschini. “La presenza del ministro qui, dopo quella del ministro Boschi – sottolinea – testimonia in modo evidente la vicinanza del governo alla nostra città, al nostro territorio, alla nostra provincia. Questa città è tra le più riformiste e riformate d’Italia.
Negli ultimi venti anni Salerno ha riconosciuto una incredibile trasformazione, dalle politiche della raccolta differenziata al turismo e alla cultura. Salerno è una città che non ha avuto paura di cambiare. Quando il riformismo è un riformismo buono, allora fa bene”.
STAI SERENO DE LUCHINO,TRANQUILLO!!! CI VEDIAMO IL 4 DICEMBRE,PER LE TUE MEGALOMANIE E PALLE!! VOTATE NO,SALVIAMO IL NOSTRO PAESE,CHE GLI AMICHETTI DI QUESTO GIOVANOTTO,HANNO MESSO IN GINOCCHIO!!
DEI TANTI COMITATI PER IL SI DI CUI PARLI,SONO COME I “COMITATINI”CHE PAPÀ VINCENZO AMA TANTO???
ANTONIO PER FAVORE NON CENSURARE,GRAZIE.
non dobbiamo consentire a questa gente di fare i propri comodi, dobbiamo votare “no”. Già è vergognoso, che dobbiamo subirci uno dei figli al Comune di Salerno, che è entrato senza voti…adesso, dobbiamo subirci l’altro figlio al Parlamento. Se vincesse il si…secondo me rientreremmo sotto una dittatura, dobbiamo far vincere il no.
E chi gli ha dato queste notizie. Certo che con i soldi del partito sarei capace anche io ad aprire 40 comitati, ma anche 80 se pii non fosse che qualche politico troverebbe il.modo di mangiare anche su quelli.