Rammaricato per il pareggio in sala stampa il difensore centrale granata Bernardini: “Non è il miglior momento ma nemmeno il peggiore della Salernitana. Abbiamo raccolto poco anche se oggi giocavamo con la difesa migliore del campionato e dovevamo stare attenti anche alle loro ripartenze.
Il loro portiere ha fatto un mezzo miracolo altrimenti forse prendeva un’altra piega la gara. Primo tempo con poca cattiveria e sfruttato male. Siamo sulla strada giusta, ci manca solo quel qualcosina che ci sblocchi definitivamente. Il cambio di modulo non è un problema, non c’è differenza tra difesa a tre o quattro avendo due esterni mobili come Vitale e Improta. Fischi finali? Abbiamo fatto 13 punti in 12 gare ed è normale che c’è malcontento. Ma la tifoseria come ci fischia credo che ci torni ad applaudire quanto prima. Pisa ben organizzato. Abbiamo fatto un giro palla un po’ lento e prevedibile nel primo tempo. Meglio nella ripresa.
Il grande Cav.Guariglia (con cavalli neri e pennuti) iettatore di professione e grande indovino e intellettuale delle palle aveva pronosticato la vittoria della Salernitana e preconizzato un grande mese di novembre. Tutti a grattatsi e via da questo sito!