Ci gira male, non riusciamo a capitalizzare nonostante il grande impegno. Oggi la palla forse è entrata dentro sul tap-in di Donnarumma ma rimaniamo ancora senza gol cosi come nella trasferta di martedi. Quando succede cosi la colpa non è del tecnico o dei giocatori. Purtroppo è un momento che la palla non vuole entrare e non è che dipende se gioca Coda o Donnarumma o Rosina o tantomeno Caccavallo. Ci manca il fattore “C” che spero di trovarlo alla prossima finestra di mercato. Alla fine è subentrata la stanchezza ma guardando la classifica siamo tutti nel giro di pochi punti. Queste sono partite che puoi anche perdere in contropiede. Il Pisa ha subito solo sei gol è ha dimostrato il gran carattere inculcato da Gattuso. L’obiettivo di questa squadra è migliorare il campionato scorso e questo può significare tutto. Nessuno ha chiesto di vincere il campionato a Sannino. Spendere soldi nel mercato non è sinonimo di vittoria sicura. Abbiamo costruito una squadra solida, che subisce poco dagli avversari. Solo a tratti a Novara e nel primo tempo in casa con il Vicenza abbiamo subito qualche volta. Altre volte abbiamo sempre noi menato la danza.
VIDEO
Ma quale fattore “C”. Giocano una chiavica.
Appellarsi al fattore C e’ da imbroglioni per nascondere in realta’ altre verita’. La realta’ e’ che la squadra manca soprattutto di qualita’ a centrocampo, dove non c’e’ nessuno che sa costruire azioni pericolose.Il gioco e’ lezioso e lento, mai una verticalizzazione, e molto prevedibile sulle fasce. Per finire l’atto di non presentarsi alla stampa cittadina e’ poco rispettoso verso la citta’e la sua tifoseria, che mai ha fatto mancare il suo amore.
ancora non è stato esonerato?!? perdiamo tempo come l’anno scorso????
Fabiani e Sannino fate una bella cosa : prendetevi x mano e iatevenn da Salerno. Siete solo due buffoni e presuntuosi e incapaci. Siete buoni solo a maltrattare i fin troppo signori giornalisti salernitani. Ormai siete schifati dall intera città, provincia e sicuramente anke dalla squadra…
90 minuti senza uno schema di gioco, dopo 12 partite ancora che cambia modulo, perciò è stato sempre esonerato, Per il bene della salernitana Lotito caccialo via,
Ormai è dimostrato che Fabiani non sa costruire una squadra,sa solo scegliere giocatori più o meno bravi ma non sa asseblarli, comprando doppioni, e lascia scoperte molte zone del campo. E oltretutto non sa scegliere gli allenatori. E’ solo un presuntuoso. E’ ora di cambiarlo.
Ma la vogliamo smettere di criticare e fare sempre i professori con i soldi altrui…..lo vogliamo capire che se questi se ne vanno il calcio a Salerno scompare.Facciamo i tifosi e non i professori e distruttori,con questa crisi che c’è dobbiamo fare una statua d’oro a questa società e al direttore Fabiani,altrimenti stavamo nella m….Forza Granata….Solo per Salerno.
Una cosa è certa Fabiani con gli allenatori non ci capisce molto, l’anno scorso Torrente, che ha suo dire era il miglior curriculum vitae che aveva sul tavolo, quest’anno Sannino, nel mezzo un allenatore non scelto da Fabiani, Meechini. Sannino, ottimo allenatore, ma siamo sempre vicino al forse ci salviamo. Un vecchio detto recita, “Lasciare il vecchio per il nuovo, sai cosa lasci ma non sai quello che trovi.”
Rammenta Fabiani.
Una statuta d’oro per Fabiani?? Ma ci pensate alle cose prima di scrivere? Un ladro incapace che viene a Salerno a rubare soldi. Non è capace di fare un acquisto decente o in prospettiva ma prende solo giocatori attempati che ormai nessuno più vuole. Giocatori che ormai non hanno niente più da dare, come testimonia il tira e molla durato tutta l’estate con Rosina che a 33 anni ha giá fatto quello che doveva fare. In tanti anni non ha valorizzato nessuno a parte Odjer che è forte di suo. I giocatori che cediamo vengono sempre ceduti con rescissione. Fabiani la VERA rovina della Salernitana.