Salernitana-Pisa: a fine gara la delusione dei tifosi all’Arechi (VIDEO)
Ancora nulla di fatto. Termina con un pareggio 0-0 una sterile e monotona partita all’Arechi tra Salernitana e Pisa. Prima frazione avara di emozioni con le due squadre incapaci di affondare colpi importanti. Praticamente inoperosi i due portieri. Nella ripresa buon inizio della Salernitana che sfiora il gol in due circostanze con Donnarumma con il portiere ospite aiutato prima dal palo e poi dalla traversa. Nel momento migliore del biondo attaccante Sannino pensa bene di sostituirlo tra lo stupore del pubblico e dello stesso centravanti. Entrano Caccavallo e Luiz Felipe ma la partita non cambia anzi si appiattisce. Pisa che si difende bene e che punge prima con Lazzari e poi con Cani. Nel finale Vitale e Coda gettano alle ortiche una invitante ripartenza. Termina ancora con un nulla di fatto la striscia (positiva?) di Sannino con la squadra granata incapace di realizzare gol. Fischi nel finale per tutti. A fine partita tifosi amareggiati criticano sia la squadra che la gestione tecnica.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Speriamo che perlomeno la nostra juve vinca!!!!se no che sabato amaro.
Core Ngrato mi ha purgato…
grande pipitaaaaaaaaa